Mischiare le razze fa bene?, secondo voi?

« Older   Newer »
  Share  
loghio
view post Posted on 21/7/2016, 01:16




ii

Edited by loghio - 23/11/2016, 16:44
 
Top
Ricki MS-DOS PY
view post Posted on 24/7/2016, 11:35




Questo forum è ormai abbandonato, ma non ci bastavano "teorie scientifiche" riguardante l'anima o strane logiche sul '"entropia del DNA", ora abbiamo anche il razzismo, l'omofobia e l'idea di "razza perfetta" supportato da una opinione soggettiva.

"Fa male geneticamente" ma quanto cazzo è assurda sta frase?

Gli umani sono una delle specie più geneticamente omogenee tra tutti gli animali. L'evoluzione non ha un "fine" non vuole creare una razza perfetta o il perfetto individuo, e di sicuro l'evoluzione non si manifesta in un paio di generazioni.

Non c'è nessun collegamento tra TUTTE quelle malattie che hai citato e il "miscuglio di razza". Se uno è grasso il 99% delle volte è perché mangia male e non ha una attività fisica ottimale, non perché ha il padre filippino e la madre olandese.


Ti posso assicurare che il razzismo fa molto più male alla nostra società che qualsiasi "miscuglio di razza" possibile.
Se continuiamo a dare corda a queste opinioni completamente disinformate c'è il rischio di ripetere quello che è successo all'inizio del '900: dittature e persecuzione razziale.

Non è stato citato il terrorismo ma è ovvio che ultimamente abbia un enorme impatto sulla vista delle "razze" e sia stato un grosso fattore che ti ha portato a scrivere un messaggio del genere. Questo post mi pare che stia tentando di giustificare "scientificamente" il razzismo.
Capisco la paura dell'ISIS ceh ormai ha raggiunto una azione capillare in europa e la paura di "nuova" gente con cultura e abitudini diverse che immigra nelle ""nostre"" terre (notare le doppia virgolette), ma se iniziamo una politica di repressione razziale oppure continuiamo a bombardare le loro città non facciamo altro che creare più terrorismo.
L'ISIS è nato dalle rappresaglie sempre più dure che sono state effettuate dall'occidente dopo l'undici settembre.
Se un drone americano distruggesse casa tua e uccidesse i tuoi genitori e venissero contati come "morti civili collaterali", tu non avresti un po' di risentimento nei confronti degli USA? E se poi si avvicina una organizzazione (l'ISIS) e ti dice che basta che ti fai esplodere in una chiesa ed avrai la redenzione che cerchi. Che l'uomo infedele occidentale è la causa di tutti i tuoi dolori, senza morale e che deve essere estirpato.
Immagina di essere in pratica isolato dal resto del mondo e l'unica opinione rassicurante è quella dell'ISIS. Tu entri a far parte dell'ISIS.
Se davvero pensi che mischiare razze è sbagliato allora hai qualcosa in comune con l'ISIS.

Se noi la smettiamo con questo razzismo e con le rappresaglie fisiche nei loro paesi, anche loro la smetteranno di vederci come un "male da estirpare".
 
Top
loghio
view post Posted on 28/7/2016, 13:17




1) Me ne sbatto dell' ISIS e di tutto il mondo Islamico ansi bisognerebbe dichiarargli guerra.
2)Tutto quello che ho scritto anche se non è proprio la verità perfetta ma ci si avvicina ed è sempre meglio di tutte quelle cazzate che ci dicono ogni giorno e specialmente del fatto che le razze sono diverse per l'ambiente dove si trovano.
3)Avrai pure ragione del fatto che l'obesità non è un problema genetico ma alimentare però per tutto il resto secondo me, mi avvicino più io alla verità di qualsiasi teoria sulla genetica di popolazione quindi non credere troppo ai libri che leggi.
4)Io ho scritto tutto questo semplicemente per dare un messaggio che mischiare le razze fa male geneticamente ed è un pericolo, io in questo ambito non credo in nessuna teoria scientifica che provi il contrario.
5)Credo che ci sia un complotto contro l'occidente perchè ci dicono che mischiare le razze fa bene e fanno immigrare tutti i stranireri sulle nostre coste e dell'Europa quindi non solo L'ISIS è contro di noi.
 
Top
2 replies since 21/7/2016, 01:16   304 views
  Share