Produzione di una Nuova Energia

« Older   Newer »
  Share  
Ricercatore7
view post Posted on 20/11/2016, 12:00




Buongiorno, apprezzerei davvero una Riflessione degli Utenti di questo Forum riguardo alla molto probabile produzione di Energia (Free Energy) che possiamo ottenere utilizzando, in un dispositivo-reattore, l'Idrogeno e l'Ossigeno.
Cerco di spiegare meglio: a seguito di una mia ricerca ho avuto la possibilità di capire che, tramite l'Idrogeno Ionizzato (H-) e l'Ossigeno Paramagnetico si ottengono delle Reazioni Elettrochimiche che Generano Energia Elettrica.

Come possono avvenire queste Reazioni Idrogeno-Ossigeno a seguito delle quali si riscontra Energia?

Sappiamo che l'Idrogeno si Ionizza facilmente per effetto del calore, solo circa 55°C, per meglio dire, il minimo calore di 55°C "strappa" l'unico Elettrone dell'Idrogeno Ionizzandolo (H-) innescando contemporaneamente le Reazioni Elettrochimiche con l'OSSIGENO PARAMAGNETICO, GENERANDO IN QUESTO MODO ENERGIA ELETTRICA.

Infatti, le Scienze Fisiche e Chimiche non hanno ancora scoperto questa realtà la quale ho potuto intuire svolgendo la ricerca, e controllando i vari tentativi per la produzione di Energia con i loro reattori, attuati da alcuni inventori, i principali sono: Francesco Celani dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN) poi Andrea Rossi, Mehran Keshe, e altre persone, questi signori hanno riscontrato Energia tramite i loro reattori, però i tecnici di competenza che hanno valutato la veridicità dei dispositivi non hanno concesso il Brevetto perché le presunte Reazioni indicate dagli inventori NON corrispondono alla realtà indicata dalla Scienza Fisica.

Nel dettaglio: perché non sono stati concessi i brevetti agli inventori indicati sopra?

Perché Celani. Rossi, e Keshe, ed altri inventori, non hanno considerato che nei loro reattori era presente anche l'Ossigeno Paramagnetico, cioè, possiamo capire bene che nei prototipi c'è anche l'aria e quindi l'Ossigeno, anche questo presente nei dispositivi prima di sigillarli.

E' allora importante riflettere che, in tutti reattori è utilizzato l'Idrogeno, e abbiamo visto che questo gas ad una certa temperatura si ionizza (strappo dell'elettrone) attivando contemporaneamente le Reazioni Elettrochimiche con i pochi Atomi di Ossigeno Paramagnetici presenti nei reattori, generandosi così quella "strana" Energia Elettrica riscontrata nei prototipi di Francesco Celani, Andrea Rossi, e Mehran Keshe.

Ho parlato di questa mia ricerca al Professore di Fisica Francesco Celani dell'INFN di Frascati, egli si è interessato a quello che riferivo, e ha detto che è un'idea la quale può essere valida perché ha un suo fondamento, e ha così deciso di controllare quanto da me affermato.
Dunque presto sapremo se potremo utilizzare la produzione di una Nuova Energia Elettrica Generata dalle Reazioni Elettrochimiche che avvengono fra l'Idrogeno Ionizzato e l'Ossigeno Paramagnetico, nel prossimo Futuro per avere Energia potremo quindi escludere i dannosi combustibili fossili.
Arrivederci
 
Top
0 replies since 20/11/2016, 12:00   48 views
  Share